Stazione di ricarica

Servizio di Ricarica E-Bike

 

Non porre limiti al tuo percorso perchè sull'Alpe troverai sempre dove ricaricare la tua bici!

 

La nuova rete di ricarica Zeus nel comune di Folgaria è composta da 4 colonnine di ricarica e-bike interattive e multitasking, adatte a ricaricare non solo la bicicletta a pedalata assistita, ma anche qualsiasi altro dispositivo elettronico.
Le stazioni “Zeus One” sono dotate di un software gestionale che permette all’utente l’attivazione del servizio tramite App o tessera RFID. Il sistema consente il telecontrollo, l’assistenza da remoto e la geolocalizzazione.

 

Il servizio è gratuito scaricando l’app Zeus https://www.zeuschargingstation.com/it/app

 

Ogni colonnina offre 4 punti ricarica: 2 prese Schuko interbloccate, 2 prese USB sempre attive con la possibilità di aggiungere fino a 4 plugin opzionali per attacco diretto
al mezzo.
La colonnina è dotata di 2 sostegni - utilizzabili a sella per la bici oppure a manubrio per il monopattino - e blocco antifurto per lo stallo durante la ricarica. I due sostegni possono essere utilizzati inoltre durante la manutenzione del mezzo sfruttando i 24 utensili presenti nel vano riparazione.

 

Dove si trovano:


Mezzomonte di Sopra nel parcheggio pubblico adiacente alla chiesa

Serrada presso il centro civico

Carbonare presso il centro civico

Passo Coe presso il Centro Fondo (attiva entro fine luglio 2022)
 

VIVI IL TRENTINO SU MOBILE

Outdoor Active è un'applicazione che ti permette di visualizzare e consultare il territorio dell'Alpe Cimbra. Dalle passeggiate trekking al mondo delle bike, qui è possibile consultare i 52 tracciati, con descrizione, lunghezza, durata, ecc...per rivivere la natura e le sue tradizioni .