Circondato da prati e boschi che salgono ai 2.050 metri del monte Cornetto, nella quiete più assoluta e ad appena 200 metri dalla piazza centrale di Folgaria in Trentino, sorge l’hotel Villa Wilma, dal calore e fascino del classico chalet di montagna. Costruito in stile tirolese nel 1970 dalla famiglia Walzolgher, vanta da oltre quarant’anni una speciale tradizione di ospitalità.
In un ambiente dove trionfa il legno, la famiglia Walzolgher cura tutto con amore, nei dettagli, per rendere Villa Wilma intima e accogliente. Un'attenzione particolare è rivolta alla ristorazione, nel rispetto delle ricette originarie, personalizzate dallo chef.
Un’oasi di relax fatta di legno e pietre naturali con sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio, musica soffusa, comodi lettini con vista panoramica.
Nella taverna “Weinstube” dell’hotel, si scatena il folklore Trentino Tirolese, con feste musicali e piatti tipici per momenti di convivialità.
Guarda il VIRTUAL TOUR
Outdoor Active è un'applicazione che ti permette di visualizzare e consultare il territorio dell'Alpe Cimbra. Dalle passeggiate trekking al mondo delle bike, qui è possibile consultare i 52 tracciati, con descrizione, lunghezza, durata, ecc...per rivivere la natura e le sue tradizioni .