Family hotel del Trentino, gli hotel a misura di bambino sull’Alpe Cimbra

Mai sentito parlare dei Family hotel del Trentino? Negli ultimi tempi sempre più hotel si stanno attrezzando con servizi esclusivi dedicati proprio alle vacanze delle famiglie.

Anche sull’Alpe Cimbra molti albergatori offrono un soggiorno speciale a genitori e bambini!

I family hotel vengono incontro alle esigenze dei bambini, ma anche a quelle dei genitori: qui infatti mamma e papà sono liberi di pedalare lungo tracciati bike non adatti ai loro bimbi, o possono semplicemente passare qualche ora di relax nel centro benessere.

Tanti servizi per tutta la famiglia

I servizi offerti dai Family hotel sono tantissimi!

Tra quelli più utili ed apprezzati c’è sicuramente la possibilità di affidare il bambino ad una babysitter: gli hotel mettono a disposizione persone competenti, affidabili e qualificate.

Le cucine preparano menù dedicati ai più piccoli con pietanze adatte all’età e offrono la possibilità di cenare anticipatamente rispetto all’orario dei grandi.

I bambini più piccoli possono divertirsi con l’animazione e i più grandicelli potranno partecipare a un intrattenimento fatto di giochi e attività all’aria aperta. All’interno di alcuni hotel le piscine con acqua bassa e calda saranno un vero spasso per grandi e piccini!

 

I Family hotel e la bicicletta

Se hai in programma una vacanza in bicicletta con la tua famiglia scegli un Family hotel sull’Alpe Cimbra, in Trentino. Qui riceverai tutta la consulenza che ti serve. I gestori potranno consigliarti i percorsi più adatti ad una pedalata con i bambini e potrai prenotare facili e divertenti uscite guidate in bicicletta. I family hotel sono convenzionati con gli istruttori di mountain bike per bambini; potrai anche ricevere uno sconto sui noleggi bike della zona.

eventi scopri servizi scopri
VIVI IL TRENTINO SU MOBILE

Outdoor Active è un'applicazione che ti permette di visualizzare e consultare il territorio dell'Alpe Cimbra. Dalle passeggiate trekking al mondo delle bike, qui è possibile consultare i 52 tracciati, con descrizione, lunghezza, durata, ecc...per rivivere la natura e le sue tradizioni .