Discese a tutta velocità con la bici: ecco il downhill!

 

Se sei alla ricerca di emozioni forti sulle due ruote, allora dovresti provare un po’ di downhill bike! L’equilibrio, muscoli e riflessi sono fondamentali per affrontare ripide discese e terreni selvaggi; la velocità la farà da padrona e gli improvvisi cambi di direzione ti si pareranno davanti all’improvviso... Con il downhill gli amanti dell’adrenalina si divertiranno come matti!

 

Le discese folli del Bike Park di Lavarone

Vuoi provare Downhill o Freeride? Allora vieni al Bike Park Lavarone, un parco dedicato alla bici e al downhill con 4 adrenalinici tracciati! Strutture sicure e collaudate ti permetteranno di abbandonarti alle emozioni.
Al Bike Park di Lavarone è famosa la Whezzyssghevenait, una pista arancione pazza come il suo nome! Strutture in legno, rampe da percorrere a tutta velocità, curve ad U e salti acrobatici, e la Pina Colada, un tratto di pista nera da paura!
Prima volta con il downhill? Rivolgiti ai preparatissimi istruttori del Bike Park! 

 

SCOPRI TUTTO SUL BIKE PARK DI LAVARONE

Up & Downhill Superbike, una gara fuori dagli schemi

Sull’Alpe Cimbra si svolge una gara unica nel suo genere, una competizione che unisce cronoscalata e acrobatiche discese in mezzo a prati e boschi: la Up & Downhill Superbike.
La gara può essere affrontata a coppie come una staffetta, con un atleta che sale e l’altro che scende, o singolarmente cambiando semplicemente bicicletta e abbigliamento una volta terminata la cronoscalata!
Un evento da non perdere!

 

servizi scopri alloggi scopri
VIVI IL TRENTINO SU MOBILE

Outdoor Active è un'applicazione che ti permette di visualizzare e consultare il territorio dell'Alpe Cimbra. Dalle passeggiate trekking al mondo delle bike, qui è possibile consultare i 52 tracciati, con descrizione, lunghezza, durata, ecc...per rivivere la natura e le sue tradizioni .